Consorzio Stream

Home>Consorzio

CONSORZIO STREAM

Le origini

Consorzio STREAM nasce da un gruppo di società specializzate in servizi legati all’ingegneria meccanica, civile, elettrica, idraulica ed energetica, per dare una risposta globale al mercato delle energie rinnovabili.
In questa nuova dimensione si integrano conoscenze, esperienze e capacità gestionali complementari.
Lo scopo è di trovare nell’unione una maggiore forza, efficacia e capacità, più di quanto le diverse parti possano generare separatamente.

I NOSTRI PARTNER

Le aziende
del Consorzio Stream

Le società del Consorzio Stream sono realtà affermate con competenze che spaziano dal solare fotovoltaico e termodinamico all’idroelettrico, passando dai sistemi di accumulo (storage) , dalle risorse minerarie al trattamento delle acque, dalla mobilità elettrica fino alla consulenza ingegneristica, legale e finanziaria di progetti complessi legati al mondo delle rinnovabili.

OBIETTIVI

Agenda 2030 ONU per lo sviluppo sostenibile 5P

Desideriamo contribuire con il nostro lavoro ad alcuni dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 (Sustainable Development Goals):
4. Istruzione di Qualità / 5. Uguaglianza di Genere / 6. Acqua Pulita e Igiene / 7. Energia Pulita e Accessibile / 8. Lavoro Dignitoso e Crescita Economica / 11. Città e Comunità Sostenibili / 13. Agire per il Clima / 17. Partnership per gli Obiettivi. (www.un.org/sustainabledevelopment)

IL FUTURO INSIEME

Una Visione in Sei punti di vista.

Lo sviluppo delle energie rinnovabili per un business etico, trasparente e per uno scambio sostenibile, dove l’attenzione per l’ambiente crea una crescita coscienziosa e completa attraverso un’azione quotidiana consapevole. Perseguiamo un’attitudine di ascolto e usiamo le migliori tecnologie per soddisfare le necessità dei clienti e aggiungere al nostro lavoro l’affidabilità nel tempo.